Progettazione e fornitura di strutture metalliche

La General Montaggi Industriali è una impresa di costruzioni specializzata in grandi spazi coperti.

Forniamo intere strutture metalliche, dalla sola progettazione alla fornitura in opera delle strutture “chiavi in mano”.

L’azienda, fondata nel 1979 ha iniziato la propria attività proponendo al mercato dell’edilizia e dell’industria le proprie produzioni, consistenti inizialmente in lavorazioni tradizionali di carpenteria metallica , poi oltre al tradizionale commercio di prodotti siderurgici, l’azienda GMI si è attrezzata nel settore della lavorazione della lamiera di vari formati e qualità, utilizzando tecnologie e sistemi diversificati in riferimento alla qualità richiesta.

Un’esperienza decennale e il continuo aggiornamento delle tecnologie impiegate hanno permesso lo sviluppo di un’organizzazione in grado di garantire un ampio e completo servizio per la soluzione di qualsiasi problema di fornitura di particolari tagliati a misura sia con tradizionale gas tecnico sia con taglio plasma.

L’ufficio tecnico è attrezzato con i più moderni sistemi di elaborazione per lo sviluppo dei piani di taglio ed è in grado di sviluppare i disegni forniti dai clienti in maniera rapida ed efficace, con la possibilità di ricevere tramite posta elettronica gli ordini e i disegni. Il nostro magazzino è quotidianamente rifornito di lamiere di varie qualità e spessori.

Ogni singolo foglio viene controllato e catalogato permettendoci così di avere a disposizione tutti i dati necessari per la certificazione e la rintracciabilità dei pezzi lavorati. Il materiale ordinato dai clienti viene evaso in tempi brevi e tempestivamente consegnato anche con automezzi di nostra proprietà.

LE NOSTRE REALIZZAZIONI PER IL SETTORE MECCANICA