Da oltre 30 anni nella settore della carpenteria in acciaio

L’officina, si sviluppa su di un’area di circa 8.000 mq di cui 4000 mq destinati a zona produttiva: la produzione è svolta in due capannoni, uno destinato alle lavorazioni di acciaio carbonio e l’altro utilizzato per le lavorazioni di acciai nobili, quali inox, duplex, superduplex.

Il personale, ha esperienza ultra-trentennale nella costruzione industriale di carpenteria in acciaio, lavorazioni meccaniche e saldature particolari, nonché all’assemblaggio dei prodotti relativi il settore specifico; i nostri saldatori sono patentati per numerose tipologie di saldature, su differenti metalli.

Lo staff tecnico/amministrativo si divide in ufficio amministrativo, acquisti, tecnico e gare a cui si aggiungono una quindicina di dipendenti, impiegati e operai, oltre ad un indotto esterno di circa 25 persone.

Abbiamo a disposizione un’ulteriore area nella località di Porto Viro (Ro) di circa 20.000 mq con due capannoni di circa 8.000 mq in tutto e una banchina per il trasporto via acqua delle opere più grandi.

Tutto lo staff di G.M.I. lavora in sinergia, con il fine comune di soddisfare le esigenze del Cliente nei più minuziosi dettagli.